CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

La Sandro Abate non va oltre il pareggio: col Mantova è 4-4

I verdeblu portano a casa soltanto un punto

La Sandro Abate non è andata oltre il pareggio in casa del Mantova. La sfida, valida per la diciottesima di Serie A di calcio a cinque contro la penultima in classifica è terminata 4-4. A segno per i padroni di casa Carvalho, Salas e doppietta di Baroni. Per gli ospiti reti di Gui, Avellino, Arillo e del nuovo arrivato Galletto. 

La Sandro Abate per la prossima gara di campionato ospiterà l’Active Network. La gara si giocherà il 9 febbraio ore 20:30.

Mantova-Sandro Abate, la gara

La prima frazione si è conclusa sul parziale di 2-1. La Sandro Abate si è portata in vantaggio dopo pochi minuti con Gui, ma il Mantova con Carvalho e Salas è riuscita a invertire il trend della gara.

Lo stesso Salas è stato protagonista in negativo nel secondo tempo: espulsione per doppia ammonizione e svantaggio numerico che ha poi favorito la rete del 2-2 di Avellino. Gara rocambolesca, con la Sandro Abate che dopo aver trovato il pareggio è tornata a condurre con Arillo. Padroni di casa che grazie a Baroni hanno riportato in equilibrio il match. Proprio il nuovo arrivato in casa verdeblu, Galletto ha timbrato la rete del 3-4, ma sempre Baroni ha depositato il pari.

Il tabellino

MANTOVA – SANDRO ABATE 4-4 (2-1 p.t.)
MANTOVA: Ricordi, Jesulito, Mascherona, Lemos, Cabeca, Fontaniello, Ninz, Leleco, Baroni, Donadoni, Salas, Cataldo, Da Silva All. Milella

SANDRO ABATE: Vitiello, Ugherani, Gui, Avellino, Arillo, Damascato, Mauriello, Galletto, Wilde, Joselito, Venezia, Di Luccio All. Basile

MARCATORI: 3’53” p.t. Gui (S), 11’02” Cabeca (M), 17’42” Salas (M), 5’34” s.t. Avellino (S), 7’02” Arillo (S), 7’49” Baroni (M), 8’19” Galletto (S), 13’38” Baroni (M)

ESPULSI: 3’59” s.t. Salas (M) per doppia ammonizione

AMMONITI: Gui (S), Rondelli (M), Baroni (M), Avellino (S), Salas (M), Ugherani (S)

ARBITRI: Martina Piccolo (Padova) Andrea Antonio Basile (Torino) CRONO: Davide De Ninno (Varese)

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio