Football Americano – I Vikings Avellino: “Il 4 febbraio tutti al Tilt! sarà una serata di festa all’insegna del Football”

Dopo la vittoria al Christmas Bowl, i Vikings Avellino, la prima squadra di football americano della provincia, incontra i suoi tifosi ed i vari appassionati di football americano al Tilt di Avellino, noto locale avellinese, per una serata tutta made in USA. Sarà una serata all’insegna del football americano, cogliendo l’occasione di vedere insieme il SuperBowl, la nota finale che sancisce i campioni a stelle e strisce del campionato di NFL.
Nello spogliatoio dei Vikings si respira un clima di festa e tanta voglia di lavorare dopo il successo invernale alla prima apparizione. “Ovviamente abbiamo tanto su cui lavorare” ci dice coach Cusati ai nostri microfoni – “Il 4 febbraio sarà una bella occasione per conoscere i ragazzi di Avellino, cercando magari di avvicinarli a questo sport, stupendo, ma non molto apprezzato in Italia. I ragazzi del Tilt sono gentilissimi e sicuramente insieme a loro potranno nascere tante iniziative che raggiungano i giovani, volti ad appassionarli a qualsiasi attività sportiva.”
“Saremo a disposizione di tutti quelli che vogliono conoscere le regole o magari unirsi a noi, sono tutti il benvenuto, abbiamo anche una sorpresa per tutti quelli che si uniranno a noi” queste le parole di Michele D’Onofrio, dirigente e centro dei Vikings Avellino.
Qui il programma della serata.
[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVikingsAvellino%2Fposts%2F413348972451975&width=500″ width=”500″ height=”582″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true”></iframe>[/fnc_embed]