ALTRI SPORT

Per l’Acca Montella vacanze terminate. Da ieri al via il raduno precampionato

E’ ricominciata ieri l’avventura dell’Acca Montella, militante in serie B1 del girone D. Sarà la seconda stagione consecutiva nel seguente campionato.
Le ragazze della compagine pallavolistica montellese si sono ritrovate, dopo la pausa del periodo estivo, alle dipendenze di mister Matarazzo e di mister Preziosi presso la Palestra Comunale di Cassano Irpino, alle ore 10,00.
Una mattinata in cui lo staff tecnico ha esposto le linee guida per la nuova stagione. Nel pomeriggio i primi esercizi con la palla.
Oggi il programma, che durerà sino a venerdì, prevede una seduta atletica presso la tendostruttura di Sant’Angelo dei Lombardi messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Ancora non definito il programma delle amichevoli. Il primo test, per adesso, sarà contro Cisterna in Coppa Italia.
Queste le atlete a disposizione per il nuovo campionato che prenderà il via il prossimo 19 ottobre: Altomonte Margaret, Parisi Veronica, Kostandinova Adriana, Boccia Maria, Mauriello Maria, Passaseo Chiara, Piscopo Annasilvia, Matarazzo Serenella, Panno Antonella, Murri Barbara, Granese Irene, Labate Alessandra, Cione Federica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button