ALTRI SPORTNEWS

Taekwondo – Il Team Saldutto conquista tre medaglie al campionato Grecia Salentina

Grandissimo risultato ottenuto dagli atleti del Team SALDUTTO al Campionato Internazionale di Taekwondo “Grecia Salentina” a Martano lo scorso 8 e 9 luglio. Una gara che ha visto la partecipazione di circa 1000 atleti provenienti dalle associazioni più forti d’Italia e non solo. Ovviamente non potevano mancare gli atleti Irpini del Team Saldutto che con tanta grinta e nonostante il grande caldo difendono i colori sociali portando a casa un bel bottino.

Medaglia di BRONZO per gli atleti Giada IANTOSCA, Gerardo AMBROSONE e Francesco BRANCATO, che cedono il passo ad atleti più esperti, ma capaci allo stesso tempo di buone prestazioni. Medaglia d’ARGENTO per Gianluigi NAZZARO atleta brillante e in gran forma, artefice di una bellissima gara . Medaglia d’ORO per Dimitri F. MAROTTI, già Campione Italiano in carica, conferma la buona condizione atletica regalando incontri di alto spessore tecnico. Si ferma ad un passo dal podio Matteo IANTOSCA, per lui comunque una buona prestazione atletica.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi – dichiara il D.T. Luigi SALDUTTO – hanno lavorato duramente tutto l’anno sacrificando spesso anche il loro tempo libero. Le medaglie chiudono un anno sociale intenso e ricco di risultati di tutto rispetto. Ho visto un grande gruppo al di la del Taekwondo. Ringrazio i genitori per tutti i sacrifici che fanno per seguire i propri figli in queste competizioni.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio