BASKETNEWS

Al Middleton Basket Camp c’è la visita a sorpresa di coach Vucinic

Coi campionati alle spalle ed una nuova stagione il cui inizio è ancora lontano, ad Avellino ma non solo c’è la possibilità di tenersi in forma con l’amata spalla a spicchi attraverso vari camp che sono in calendario durante queste settimane sia in città ma anche in provincia. Tra questi c’è quello promosso dalla Middleton Basket Avellino giunto alla sua seconda edizione dal titolo Camp MBA – Country Sport in collaborazione col Panificio De Nardo.

La passione e l’amore per la pallacanestro ha reso possibile la partecipazione di numerosi bambini presso il  complesso del Country Sport di Avellino. Ed anche quest’anno la società irpina ha deciso di bissare l’appuntamento, iniziato lo scorso 11 giugno e che durerà fino a sabato 30.

Giornate ricche di attività quelle che stanno vedendo protagonisti i bambini tra giochi legati alla pallacanestro e non solo. Per i partecipanti e per coloro che decideranno di prender parte (iscrizioni ancora aperte) ci sarà la possibilità di esser protagonisti anche con giochi in piscina, al beach volley e a calcio. Senza tralasciare l’occasione di socializzare coi pari età, un’altra delle prerogative di questa disciplina. Il tutto sotto l’occhio attento degli istruttori Nico Maglio e Leone Crispino.

Organizzatori di questa simpatica iniziativa sono Donatella Buglione, Pierluigi Martignetti e Antonella De Paola: “Questa seconda edizione – commenta la MBA – è stata organizzata con lo scopo di far divertire i bambini di ogni età e farli rilassare grazie alla struttura del Country Sport che ci dà la possibilità di organizzare delle giornate ricche di divertimento. Ringraziamo la Scandone per la presenza del nuovo coach Vucinic ma già lo scorso anno avevamo avuto il piacere di ospitare i coach Sacripanti e Oldoini. Ma le sorprese non mancheranno.”

Per maggio info consultare la pagina ufficiale Facebook del Camp


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio