BASKETMERCATONEWSSCANDONESERIE A BASKET

Avellino basket – La Scandone offre due anni di contratto a Pascolo. L’azzurro prende tempo

Dal 30 giugno Davide Pascolo non è più un tesserato dell’Olimpia Milano ma free agent. Il giocatore è entrato nel mirino della Scandone, con Vucinic e Alberani pronti a portare in Irpinia un italiano dal grande spessore tecnico, trovando in Pascolo l’uomo adatto.

Secondo quanto riportato da Pianetabasket.com, Nicola Alberani ha rotto gli indugi con l’atleta campione d’Italia, offrendo a Pascolo un biennale interessante. Il giocatore ha chiesto tempo per riflettere e soprattutto aspettare. Aspettare notizie da Trento. Eh si perchè entro il 7 luglio si saprà se Sutton restarà alla Dolomiti Energia oppure andrà via. Il giocatore sogna l’Eurolega, ma per ora offerte dalla massima competizione europea non ce ne sono. Pascolo, lo abbiamo detto più volte, andrà a Trento solo se Sutton dovesse andare via.

Dunque Alberani attenderà altri 3-4 giorni per capire se Sutton andrà via o no e analogamente capire le sorti di Pascolo, con Avellino che sarebbe la sua destinazione nel caso.

Scandone che si muove anche per i play, con il ritorno di fiamma per Robinson del Monaco, che con 170.000, più bonus, potrebbe accettare Avellino. Il giocatore è in uscita dal Principato dopo la finale di campionato francese persa. Insomma, in sordina, la Scandone inizia a muoversi con decisione sul mercato.

Avellino Basket – Milano non rinnova Pascolo. Il giocatore ora deve scegliere tra Trento e Avellino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio