Avellino Basket, svelato il nuovo logo
Lombardi: “Nome e logo rappresentano le nostre radici”
La S.S. Avellino Basket questo pomeriggio attraverso il presidente Giuseppe Lombardi e il giemme Antonello Nevola ha presentato la nuova denominazione del club ed il logo a stampa e tifosi. Si è scelto di mettere al centro di tutto Avellino, le sue radici e la sua identità. Oltre il nome, c’è un logo nel quale sono rappresentate la A e la V, iniziali della nostra città e l’immagine di un lupo, simbolo della nostra terra, che rispecchia il carattere orgoglioso e determinato della gente d’Irpinia. Identità ed appartenenza termini non usati a caso, ma esprimono il valore ed il legame con la propria terra.
Il presidente Giuseppe Lombardi ha così motivato il cambio di denominazione entrando nel dettaglio dell’operazione. “Siamo ufficialmente iscritti alla Serie A2 dal 17 luglio e da quel giorno rappresentiamo la città con il nome di Società Sportiva Avellino Basket. Per noi è una ulteriore tappa e siamo fieri di poterla condividere con voi. Da oggi ci evolviamo – commenta il presidente – rappresenteremo Avellino su tutti i campi della Serie A2 con un nome che esprime appartenenza ed orgoglio per tutti”.
Non solo il nome, ma anche un logo totalmente nuovo. “In questo nuovo simbolo tutti potranno riconoscersi, un lupo che ci identifica ed identificherà tutti gli appassionati”. Il massimo dirigente parla anche delle prossime iniziative: “Tante idee ci sono, intanto la settimana prossima sarà lanciata la campagna abbonamenti”.
Il general manager Nevola ha parlato di mercato: “Stiamo completando l’organico, mancano due giocatori, un lungo ed un’ala piccola e per l’inizio di agosto cercheremo di mettere a posto tutti i tasselli”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!