Avellino Calcio – Vittoria in amichevole, Maisto sbaglia un rigore. In tanti a vedere il nuovo lupo

Terminata l’amichevole fra SSD Calcio Avellino e Fc Avellino.

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Termina 3-0 per la Ssd Calcio Avellino l’amichevole del Castagneto contro l’Fc Avellino, club di Promozione. Ancora lavori in corso per la formazione di mister Graziani, che ha approfittato del test per far ruotare tutti gli uomini a disposizione.

C’è stato spazio anche per gli ultimi arrivati Kelvin Matute, già apparso in buona forma in mezzo al campo, e Alessandro De Vena (15 minuti in campo per l’attaccante ex Casertana). A decidere l’incontro in favore dei lupi sono le reti realizzate da Ventre (ex Primavera dell’Inter e Cosenza) nel primo tempo e da Djibril ed Evangelista nella ripresa.

Da segnalare, nella ripresa, anche un errore dal dischetto da parte di Maisto. Il test si è svolto dinanzi ad una buona cornice di pubblico. Presente anche una rappresentanza della Curva Sud, che ha voluto salutare con calore la squadra sia all’intervallo che a fine gara.

 PRIMO TEMPO (4-4-2): Longobardi; Corvino, Morero, Mikhaylosvkyi, Mirtha; Ciotola, Matute, Gerbaudo, Evangelista (35’ De Vena); Ventre, Galligani.

SECONDO TEMPO (4-4-2): Pizzella; Urbansky, Dondoni, Mirtha, Scarf; Djibril, Buono, Acampora, Carniato (30’ Evangelista); Mentana, Maisto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy