BASKETNEWSSCANDONE

Avellino – Salerno, le pagelle del disastro biancoverde: Sousa unico sufficiente

Probabilmente la peggior prestazione della stagione della Scandone

Costa 5.5: subisce una marea di falli (7) e si smazza considerevolmente anche a rimbalzo. Troppi però gli errori al tiro(1/9) e nelle scelte.
Sousa 6.5: 21 punti che lo fanno non solo il top scorer della squadra ma anche del match. Con tutti i suoi difetti, è sempre quello che alla fine i punti in cassa li mette.
Brunetti 4.5: continua il processo di involuzione di quello che è stato uno dei migliori giocatori della prima parte di stagione. Termina oggi addirittura a 0 punti, apparendo sempre più timido e spaesato. Si fa fatica a capire il perchè.
Ani 5: aveva terminato la scorsa partita in doppia doppia, oggi non riesce a fare nemmeno un punto e prende solo 4 rimbalzi. Se alla Scandone manca anche Ani ai rimbalzi allora è veramente finita.
Riccio 5.5: tira molto poco, apparendo anche lui timido. Fa una serie di cose utili come i 5 falli subiti e le 2 palle rubate, uscendo però anche lui per falli.
Trapani 4.5: gioca 15 minuti in cui perde 3 palloni e commette due falli.
Monina 5: è evidente che non sia ancora in forma, soffre tantissimo sotto canestro.
Mazzarese 5: prova a dare il suo classico apporto, soffrendo però molto la fisicità delle ali salernitane.
Marzaioli 5.5: continua a giocare estremamente poco, rendendo molto difficile valutarlo. La sua prestazione difensiva, in quei pochi minuti, non gli permette di raggiungere la sufficienza.
Marra 5.5: in un modo o nell’altro finisce con 10 punti. Pesano tanto i 4 falli e le 5 palle perse.
Mraovic e De Blasi SV

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio