Basket – Anwil, l’ex Szewczyk: “Bellissimo tornare ad Avellino, abbiamo tenuto testa ad una grandissima squadra”

La Scandone ha battuto l’Anwil dopo una battaglia all’overtime per 105-102, portandosi a punteggio pieno nel gruppo A della Basketball Champions League.
In conferenza stampa post partita, ha parlato l’ex Scandone, l’attuale capitano dei polacchi, Szewczyk, tra i protagonisti della gara.
Questa la sua analisi: “Bello tornare in un posto dove sono stato bene, Avellino mi è sempre nel cuore. Ci tenevo a far bene e ovviamente a vincere. E’ stata una partita bellissima, molto tirata, il pubblico si sarà divertito. Noi abbiamo giocato bene e messo in difficoltà una grande squadra come la Scandone. Abbiamo concesso troppi rimbalzi e quando Avellino strappava faticavamo a tenere i loro ritmi. Ma abbiamo fatto una gran bella partita. Avevamo alcuni elementi fuori per infortunio ma siamo soddisfatti per la partita fatta”.