BASKETNEWSSCANDONE

Basket Avellino – Randolph e Thomas lanciano la sfida: “Prendiamoci il primo posto in Europa”

C’è anche la loro firma nella vittoria di ieri sera ad Ostenda per una Sidigas Avellino seconda forza nel girone D  che adesso mette nel mirino il primo posto occupato dall’Iberostar Tenerife. Parliamo di Levi Randolph e Adonis Thomas che commentano così i due punti ottenuti contro il Telenet intervistati a fine gara dal sito della Basketball Champiosn League.

“E’ stata una buona partita in cui abbiamo eseguito bene il piano partita e facendo ciò che ci ha chiesto di fare il nostro coach. – sostiene Levi Randolph –  Oggi (mercoledì ndr) era una gara da vincere soprattutto in difesa. Abbiamo controllato il vantaggio nella parte finale del match e ne siamo usciti fuori bene con la vittoria. Il basket è un gioco fatto di accellerazioni in cui possono esserci un sacco di alti e bassi. Noi dobbiamo lavorare per migliorare i nostri punti deboli e farci trovare pronti nei miglioramenti.”

I canestri di Adonis Thomas e la sua energia sono stati un fattore determinante nei primi tre quarti di gara: “Questa è un grande vittoria perchè ci colloca in un’ottima posizione di classifica perchè ci permette di andare a giocare a Tenerife con grandi motivazioni. – afferma l’ala ex Orlando Magic che non nasconde le proprie ambizioni – Adesso vogliamo il primo posto: è uno dei nostri obiettivi, non vogliamo fermarci qui. Abbiamo giocato una grande pallacanestro con un ottimo gioco di squadra mettendo in campo tanta aggressività  e attaccando il ferro e realizzando anche dei tiri da fuori  che ci hanno dato un facile vantaggio. Per me è stata una bella gara in cui i miei compagni di squadra mi hanno coinvolto ed io sono stato presente in ogni zona del campo.  Difensivamente ritengo sia stato svolto un eccellente lavoro.”

Massimiliano Zappella


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio