BASKETNEWSSCANDONE

Basket – Bruno Arrigoni: “Norris Cole un acquisto davvero interessante”

Sabato pomeriggio alle ore 18:00 al PalAltoGusto di Olbia andrà in scena la prima semifinale del  Torneo AirItaly che vedrà di fronte la Virtus Segafredo Bologna e la Sidigas Scandone Avellino (nell’altro appuntamento alle ore 20:30 si sfideranno Banco di Sardegna Sassari e i tedeschi del Ludwisburg). Coach Stefano Sacripanti, ora in forza ai felsinei, ritroverà il suo recente passato.

Chi conosce bene il trainer canturino è Bruno Arrigoni, ex General Manager della compagine brianzola protagonista nei primi anni duemila e scopritrice di tanti talenti che ben hanno fatto in Italia: da Stonerook a Thorton giusto per citarne qualcuno.

Oggi, parlando al Corriere dello Sport, ha analizzato il mercato delle squadre italiane senza dimenticare i biancoverdi di Vucinic che avranno dalla loro un talento quale Norris Cole: “Armani di un altro pianeta. Poi Venezia, Bologna, Avellino sono squadre attrezzate. In un ordine random. I ruoli sembrano più definiti che in passato. L’Armani, soprattutto se riuscisse a far giocare Brooks subito da italiano, ma anche senza riuscirci, è di un’altra dimensione. Quindi ci sono quelle che ho detto, interessanti, come certi arrivi. Norris Cole per esempio, le due guardie Maccabi l’anno scorso a Milano ci hanno fatto vedere cosa vuol dire essere veri NBA.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio