Basket Club Irpinia, la prima conferma è in panchina con Luca Iannaccone

Basket Club Irpinia, la prima conferma è in panchina con Luca Iannaccone

Terza stagione per il tecnico avellinese, l’Avvocato Rotondi: “Ssiamo sicuri che ci darà altre grandi soddisfazioni come negli ultimi due anni”

di Redazione Sport Avellino

Il Basket Club Irpinia è lieto di annunciare la riconferma di coach Luca Iannaccone per la prossima stagione.

Avellinese doc, dopo un passato da giocatore tra Baiano, Atripalda e Vito Lepore, muove i primi passi da allenatore nel settore giovanile cittadino. Nel 2014 la sua avventura senior a Solofra in serie D che per tre anni lo vede protagonista. Nel 2017 il passaggio al Basket Club Irpinia dove raggiunge la fantastica promozione in serie C Gold.

Soddisfatto del rinnovo il vice presidente Paolo Rotondi: “Contentissimi e felici di affidare anche quest’anno la guida tecnica a coach Luca Iannaccone, siamo sicuri che ci darà altre grandi soddisfazioni come negli ultimi due anni. Lo scorso anno è andato ben oltre le aspettative, raggiungendo i playoff e una salvezza anticipata. Quest’anno proveremo a strutturare un roster diverso, alzando l’asticella degli obiettivi”.

Nei prossimi giorni sono attesi altre ufficialità in casa biancoverde. Resta in piedi la pista che porta a Linton Johnson, ammirato per tre stagioni con la canotta della Scandone Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy