
Prova incolore della Scandone in Polonia contro i campioni polacchi dello Zielona Gora. Gara che la Scandone aveva anche interpretato bene nei primi due quarti, salvo poi scomparire lentamente dal parquet. Percentuali dal tiro basse e difesa poco efficiente, sono le principali cause del ko di Avellino, se si guarda al 57% da 3 dei polacchi, poi, la differenza si nota tutta. Orfana di Zerini, la Sidigas non ha saputo reggere soprattutto il confronto sotto canestro con gli avversari. Ma ecco le pagelle del match vinto 90-79 dai polacchi.
[tps_title] I playmaker[/tps_title]
Fitipaldo 6: Uno dei pochi a salvarsi in questa brutta prova della Scandone in Polonia. Discreta regia, uno dei pochi in serata come percentuali dal tiro. Chiude con 17 punti e 6 assist la sua onesta prova.
Filloy 5 : Male. L’oriundo incappa in una serata non positiva. Chiude con 10 punti, ma quello che fa pensare è la scarsa percentuale dal tiro e soprattutto troppe palle perse in momenti importanti. Lo aspettiamo quanto prima al top.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube