BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Brindisi, Dell’Agnello: “Il nostro è un piccolo passo verso la salvezza, Rich un fuoriclasse”

Può finalmente sorridere coach Sandro Dell’Agnello che festeggia la prima vittoria in campionato con la sua Happy Casa Brindisi dopo cinque sconfitte consecutive: “E’ un piccolo passo verso la salvezza. – dichiara in sala stampa – Abbiamo visto un ottimo atteggiamento di squadra contro una grande squadra. Avellino arriverà tra le prime 4. Noi abbiamo avuto il solito periodo di buio ma c’è stata la volontà da parte di tutti di non sbagliare. Nelle cinque sconfitte ho perso anche io la fiducia, ma con questa vittoria l’ho riacquistata. La squadra sta crescendo nel rendimento dei singoli e nell’atteggiamento di squadra. La zona press a tutto campo è stata la chiave della vittoria. Ci abbiamo creduto tutti fin dall’inizio. Ringrazio il pubblico per come ci ha spinto. Sono davvero contento.”

La vittoria contro la Sidigas è stata segnata dalla continuità di fiducia: “Sono capitati i black out che in passato ci hanno fatto perdere la bussola, oggi invece non abbiamo mai perso la fiducia. Questa vittoria conta molto perché ci alleniamo tanto. Da oggi in poi lo faremo con il sorriso. La fiducia non l’abbiamo persa.”

Sugli sconfitti dice: “E’ una squadra da primi quattro posti. Ha grandi giocatori. Oggi Rich non si poteva fermare. Bisognava solo sparargli. Era immarcabile.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Un commento

  1. Rich un fuoriclasse? Certo, il suo fare da prima donna ci ha fatto perdere la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio