BASKET

Crotti: “Bene le tre amichevoli, abbiamo ancora da migliorare”

L'analisi a fine partita del coach dell'Avellino Basket

Coach Alessandro Crotti al termine della sfida contro il Napoli Basket ha tracciato un bilancio sulle tre amichevoli disputate dall’Avellino Basket in questa settimana: “Abbiamo chiuso una tre giorni abbastanza impegnativa, siamo soddisfatti anche se c’è tantissimo da lavorare. Alterniamo cose buone ad errori evitabilissimi. L’atteggiamento è giusto perché siamo propositivi e si vede il piacere di passarsi la palla anche se non con qualità eccelse. C’è stato qualche problemino fisico con Nikolic e Juktamann.”

Il tecnico biancoverde sottolinea anche cosa non va bene: “Non bisogna avere troppe pause mentali. In questa partita abbiamo regalato troppe palle che hanno generato contropiedi. Serve maggiore sincronia da un punto di vista difensivo.”

Crotti ricorda che il gruppo dovrà essere la forza di questa squadra: “Mussini stasera ha giocato bene ma non lo scopriamo noi ma credo che la qualità della squadra sia spalmata su tutto il gruppo. Siamo ben bilanciati come responsabilità e non dipendiamo dagli americani.”

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio