Del Fes, i numeri in attacco dopo 10 giornate di campionato
Eccelle la capolista Montecatini, sorpresa Piombino
La Del Fes Avellino si prepara ad un trittico di gare casalinghe (qui l’iniziativa della società) per provare ad avvicinarsi ancor di più alla vetta del girone A di serie B Nazionale. La formazione di coach Crotti, dopo il successo di sabato sera in casa della Paperdi Caserta, occupa il sesto posto a pari merito con altre tre formazioni (la classifica).
In attacco il roster biancoverde ha dimostrato di avere grandi potenzialità, frutto anche di un roster competitivo che dovrà compiere ulteriori miglioramenti come lasciato intendere dallo stesso allenatore in sede di presentazione. L’assenza di Santucci potrà pesare in tal senso e la società resta vigile sul mercato anche se i nomi circolati nelle scorse ore (Conti, Chinellato e Stojanovic) non trovano conferme per motivazioni varie.
Nel frattempo la Del Fes, dopo dieci turni di regular season, si conferma essere il sesto miglior attacco del proprio raggruppamento con 79.5 punti ad ogni allacciata di scarpe. Prima squadra in questa speciale classifica è la Fabo Herons Montecatini con 81.8 punti seguita da Piombino con 81.6 .
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!