BASKETNEWSSCANDONE

“Esperienza, qualità e passione: così vi faremo emozionare”: Sidigas il gran sogno sta per iniziare

“Forza lupi alè. Lupi alè, lupi alè”. La carica biancoverde del PaladelMauro ha salutato così la Sidigas Avellino alla vigilia della partenza per Pistoia dove sabato pomeriggio alle ore 18:00 affronterà la Red October Cantù. Ad aprire la serata un emozionante filmato prodotto con cui si è voluto celebrare anche il settantesimo anno dalla nascita del sodalizio biancoverde: dalle promozioni in serie B e in serie A con quella tripla di Claudio Capone che a distanza di diciannove anni ha ancora strappato gli applausi dei circa quattrocento spettatori che hanno riempito il PaladelMauro.

Ci tenevamo a ricevere il vostro saluto per una stagione importante alle porte: sarà una squadra diversa dal solito, è un gruppo che divertirà che cercherà di entusiasmare e che è composta da bravi ragazzi – afferma il Direttore Sportivo Nicola Alberani che descrive così la squadra costruita in estate: “Esperienza col gruppo Sidigas che stiamo maturando, è stato costruito un roster ed uno staff di qualità con gente motivata che possa rappresentare nel migliore di modi Avellino in Italia ed Europa. Il terzo ed ultimo elemento è la passione dei nostri tifosi che ci darà tanta carica già dalla prima gara con Cantù. Grazie a quanti ci staranno vicini.

A prender la parola è poi un emozionato coach Nenad Vucinic che è pronto all’esordio sulla panchina dei lupi: “Il vostro supporto ci dà tanta energia positiva, sarà un onore giocare per voi. Vi promettiamo di lavorare duro e di portarvi gioia.

“Grazie a tutti per essere qui e per il sostegno che ci date: sarà nostro dovere dare il massimo per meritare supporto” aggiunte Lollo D’Ercole.

Dopo il saluto del neocapitano spazio anche alla presentazione delle nuove divise ufficiali di gioco di colore, realizzate dallo sponsor tecnico Joma, con modelli speciali Ariel Filloy e Hamady Ndiaye.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio