BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIASERIE A BASKET

Fiat Torino – Quattro i giocatori presenti all’allenamento di stamane. Il 24 aprile giorno cruciale per il club

Come riporta Tuttosport, la situazione in casa Fiat Torino è davvero vicina al collasso. La squadra, dopo aver svolto il proprio dovere, vincendo lo scontro diretto salvezza con Pistoia e arrivando ormai ad un passo dalla permanenza in Serie A, la squadra piemontese deve vincere la propria battaglia societaria.

Effettivamente, la situazione è davvero complicata per l’Auxilium che deve pagare delle scadenze arretrate di centinaia di migliaia di euro, oltre che gli stipendi ai giocatori e allo staff. Il tutto deve essere regolarizzato entro il 24 aprile, altrimenti si rischia l’esclusione dal campionato. Insomma, una situazione davvero complicata, un pò quella che ha toccato anche Avellino e Cantù i mesi scorsi, le quali società, sono riuscite a superare la crisi, come la Scandone, oppure a cedere in tempo le quote ad una nuova società che regolarizzasse i bilanci in tempo, come Cantù.

Stessa cosa che sta provando a fare la Fiat, che proprio il 24 aprile ha un incontro decisivo tra Antonio Forni e Giovanni Paolo Terzolo, ultimo giorno utile per pagare in ritardo e con multe le competenze per i controlli Com.Tec. Il buco da coprire tra la stagione attuale, e quella passata, potrebbe essere superiore ai due milioni e settecentomila euro prospettati durante la trattativa con Leonis.

Intanto la squadra prepara, per quel che può, la trasferta pasquale di Avellino, quando sabato alle 20.00 si scenderà in campo al PalaDelMauro. Tuttosport riporta come i giocatori presenti all’allenamento di martedì mattina e di stamane erano quattro. Una situazione davvero complessa in casa torinese che vede una fine ingloriosa del club, salvo clamorosi colpi di coda.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio