BASKETNEWSSERIE MINORI BASKET

La Del Fes Avellino investe nel futuro, ufficiale: si riparte da Benedetto

Giovanni Benedetto siederà ancora sulla panchina irpina

La linea della dirigenza della Del Fes Avellino è stata da subito chiara: confermare coach Giovanni Benedetto per programmare un futuro importante. Dopo un paio di settimane di trattative è arrivata l’intesa, comunicata ufficialmente dalla società irpina:

L’ASD DelFes è lieta di comunicare l’accordo con coach Giovanni Benedetto. Classe 1965 ed originario di Reggio Calabria, l’allenatore ha sottoscritto con il club avellinese un contratto di durata biennale.
Tecnico esperto della categoria, è stato agli albori della sua carriera anche vice di coach Charlie Recalcati. Si è fatto apprezzare per esperienze importanti in tutto lo stivale ed ha ottenuto risultati eccezionali coronati con la promozione in A2 a Latina (2009), Trapani (2011), Matera (2013) e Cento (2018). Nell’ultima stagione agonistica ha traghettato Avellino verso la salvezza.

Il tecnico reggino ed il presidente Gennaro Canonico hanno fortemente voluto trovare l’intensa, tra le parti c’è piena sintonia e condivisione della progettualità.

Benedetto, assieme alla proprietà ed al diesse Antonello Nevola, si è messo già al lavoro per la costruzione dell’organico che andrà ad affrontare la prossima stagione agonistica.

Articoli correlati

Back to top button