La Malzoni scarica De Cesare: “Che schifo”

La Malzoni scarica De Cesare: “Che schifo”

Il commento di Annamaria Malzoni lascia interdetti tutti

di Redazione Sport Avellino

“Ora correrete tutti ad abbonarvi, vi ha dato il contentino. Nel frattempo ha distrutto il BASKET che militava in Serie A d quasi 20 anni, lì dove era arrivato dopo tanti sforzi fatti solo e unicamente da Avellinesi veri, e voi continuerete a fargli fare quello che gli pare. VIVA LA COERENZA”.

Il commento apparso sulla Pagina Facebook “Avellino’ la nostra unica fede” di Alessandro Lima, noto professionista avellinese, sulla vicenda della ripresa delle attività sul calcio, con l’ingaggio del diesse, scatena tanti commenti. Ma nessuno parla di basket e lo sfogo del professionista, raccoglie consensi. Anni di storia spazzati via in una estate infuocata. E a commentare è anche Annamaria Malzoni, da sempre vicina a Giannandrea De Cesare.

Si limita ad un chiarissimo “Che schifo” che non lascia spazio ad altre interpretazioni. La professionista avellinese sembra prendere le distanze dal patron della Sidigas che nella sua lucidità ha lasciato morire un patrimonio sportivo cittadino senza far nulla e senza muovere un solo dito per adoperarsi a trovare alternative concrete ad una eventuale cessione o sopravvivenza.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy