
Norcino ne
Ragland 5: partita negativa per il play di Springfield, molto falloso al tiro (2/10 totale) e poco incisivo su entrambi i lati del parquet.
Green 6: inizia bene, segna un paio di triple per un mini allungo biancoverde, poi si spegne, non riuscendo a imporre il suo carisma.
Veikalas 6: polveri bagnate dai tre punti per il cecchino lituano, che comunque si rende utile in difesa con aggressività e 3 recuperi.
Acker 7: il professore c’è, movimenti eleganti in arresto e tiro dai sei metri con percentuale immacolata (5/5), presenza a rimbalzo e 5 assistenze ai compagni.
Leunen 5,5: partita meno solida e apporto quasi nullo rispetto ai capolavori dei match precedenti. Ben marcato sui pick and roll e tenuto a bada a rimbalzo.
Cervi 6: coinvolto bene all’inizio del match sotto le plance, affonda un paio di bimani e oscura il canestro agli avversari. Spesso si intestardisce trattenendo il pallone e non scaricando fuori dal pitturato ai compagni per possibili piazzati.
Severini sv
Nunnally 6,5: soffre in difesa l’atipicità di Eyenga. Sembra una serata no, ma zitto zitto mette a referto 18 punti e triple importanti per restare aggrappati al match.
Pini sv
Buva 6,5: spesso fa il vuoto intorno a sé nel pitturato, sfruttando la sensibilità del suo gancio e dei suoi movimenti in post basso. Grintoso e volitivo, anche se ci si aspetta qualcosina in più in fase difensiva in marcatura e in aiuto.
Parlato ne