BASKET

“Non vogliamo fermarci”‘, la Delfes sogna il gran colpo

La dirigenza irpina e coach Crotti presentano la semifinale

La Delfes Avellino si prepara alla semifinale playoff al cospetto della Caffè Toscano Livorno. C’è grande entusiasmo tra le fila biancoverdi dopo il passaggio del turno ottenuto contro la Rucker San Vendemiano. Il presidente Giuseppe Lombardi, il giemme Antonello Nevola e coach Crotti hanno incontrato questo pomeriggio la stampa per presentare la semifinale playoff contro i toscani.

“E’ un grande piacere ritrovarci qui – ha esordito N.1 irpino – questo risultato è un pezzo del nostro percorso, va verso il raggiungimento di un obiettivo che ci eravamo prefissati dall’inizio. Nei prossimi giorni attueremo iniziative per avvicinare il pubblico, verrà aperto uno spazio DelFes e cercheremo di portare ancora più tifosi al DelMauro aprendo anche la Curva Sud”.

L’entusiasmo colpisce anche il giemme Nevola, che crede nel passaggio del turno: “Affrontiamo un avversario sicuramente forte, ma penso Livorno temerà anche questa DelFes. E’ vero, siamo partiti male in questa stagione, ma ora siamo in ripresa e non ci nascondiamo”.

Non si nasconde neanche coach Alessandro Crotti: “Il pubblico lo abbiamo conquistato e ci fa piacere, speriamo di rivederli”. Sul match contro Livorno afferma: “Ci arriviamo bene, in uno buono stato fisico e di forma, non saremo favoriti, ma ci giocheremo le nostre carte e proveremo a metterli in difficoltà”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio