BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Scandone, D’Ercole: “Siamo delusi per le Final Eight, dispiace per i nostri tifosi”

All’indomani del successo di Torino e della chiusura delle Final Eight di Firenze, è tempo di analisi in casa Scandone. Poco fa, sui social, Lollo D’Ercole c’ha tenuto a scrivere alcune parole di ringraziamento per i tifosi, non nascondendo la delusione per come sia andata la Coppa Italia in casa Avellino. Un D’Ercole però determinato a far meglio e a regalare gioie e soddisfazioni ai tifosi irpini.

“La delusione per come è andata la Final eight è tanta, la ferita è ancora ben aperta e fa male. Dispiace per i nostri tifosi che ci hanno seguito e incitato fino all’ultimo ed erano pronti a invadere Firenze… dispiace per noi che ci credevamo ed eravamo convinti di poter arrivare fino in fondo… così non è stato, complimenti a Cremona che ci ha battuto e a Torino che ha vinto la coppa.
Questa delusione deve trasformarsi in carica per il futuro, la stagione è ancora lunga e ci sono obbiettivi importanti davanti a noi… #24 #WeareWolves #basketballneverstops“. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Flollodercole%2Fposts%2F1382084405226000&width=500″ width=”500″ height=”541″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio