Scandone: i tifosi ed il duo Santoli-Festa compiono un altro miracolo, pagati altri due lodi

Un altro miracolo è stato compiuto. Ed ancora una volta riguarda le pendenze economiche lasciate in essere dal gruppo Sidigas. La nuova gestione che da circa un mese si sta occupando delle sorti della Scandone ha ottemperato ai pagamenti dei lodi presentati dalla Double B Management (agenzia di Luigi Bergamaschi) e dall’ex ala Stefano Spizzichini. 23mila euro totali corrisposti per chiudere questa pendenza che ha tenuto bloccato il mercato del sodalizio biancoverde dall’8 ottobre scorso. Anche in questo frangente il duo Santoli – Festa ha provveduto a pagare (dopo i 26mila euro .versati a fine settembre) avvalendosi del contributo elargito dai tifosi biancoverdi coi soldi versati al botteghino – per sottoscrivere gli abbonamenti o assistere ai primi due match casalinghi – e grazie all’aiuto delle nuove sponsorizzazioni.

Di conseguenza la società potrà rinforzare l’attuale roster con la firma del playmaker italo-estone classe 1999 Hugo Erkmaa che questo pomeriggio ha già sostenuto il primo allenamento con la Scandone agli ordini di coach De Gennaro e domenica dovrebbe essere in campo al PaladelMauro contro la Stella Azzurra Roma.

I pensieri amministrativi per la dirigenza non terminano qui. Entro oggi c’era da onorare alla Fip la terza rata stagionale in cui sono compresi anche una quota dei pagamenti relativo ai cosiddetti NAS ossia il “tesseramento di atleti svincolati” che abbiano compiuto il 20° anno di età. Si pagherà con qualche giorno di ritardo e la stessa Fip dovrebbe ricevere la somma attingendo dalla scheda contabile della Scandone a cui si andregge ad aggiungere una multa di 750 euro.

“1000% Scandone”: Santoli ringrazia gli sponsor per la fiducia al progetto basket

Exit mobile version