BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Scandone, Jason Rich rinvia la partenza. Sarà in campo con Venezia

In queste ore purtroppo è mancato il padre del giocatore della Scandone. Jason Rich, morto negli Stati Uniti. Il ragazzo aveva inizialmente deciso di partire per stare vicino alla famiglia e per piangere il padre defunto. Infatti era in dubbio contro Venezia sabato sera.

La Scandone però poco fa ha comunicato come Jason Rich abbia rinviato la partenza per gli States e che partirà solo dopo la gara contro l’Umana Venezia.

Una decisione che rende Rich uno degli idoli della piazza, che nonostante il grave lutto, ha deciso di restare vicino alla squadra nella difficile prova con Venezia.

Ecco il comunicato della Scandone: “La Sidigas Scandone Avellino comunica che Jason Rich, nonostante il grave lutto che lo ha colpito, ha deciso di scendere regolarmente sul parquet sabato sera per disputare la gara contro l’Umana Reyer Venezia e di partire solo al termine del match alla volta degli Stati Uniti. 

La società biancoverde apprezza il grande senso di responsabilità e di attaccamento ai colori sociali e alla squadra dimostrato da Rich, rinnovandogli la vicinanza e il massimo sostegno in questa terribile circostanza”. 

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio