Scandone, parla Green: “Grazie Avellino, ora attendo una nuova esperienza”

Da un play che viene a un play che va. Stamattina la Scandone ha presentato Bruno Fitipaldo, presente e futuro della Sidigas. Pochi minuti fa, in esclusiva per SportAvellino.it, abbiamo ascoltato una leggenda della Scandone, Marques Green, colui che ha scritto pagine indelebili con i colori biancoverdi.
Green ha spiegato un pò la sua situazione attuale, i suoi trascorsi irpini e del suo futuro, senza però sbilanciarsi sul perchè di un addio imprevisto alla Sidigas.
Ma ecco quanto dichiarato da Marques Green:” Avellino avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. C’è tanta gente che mi ama lì in Irpinia e io amo loro. Sarà sempre un posto speciale per me e ci tornerò ogni volta che potrò. Le reali ragioni dell’addio ad Avellino? E’ una domanda a cui non posso rispondere e sarebbe meglio chiedere alla società. Io posso dire che ho trascorso anni straordinari, potevamo forse vincere qualcosa in più ma non ho rimpianti. Ora mi godo la famiglia e i miei figli negli States ancora per qualche settimana e poi vediamo il futuro”.
Il futuro di Green sembra ancora sul parquet, come confermato dallo stesso play di Philadelphia: “Ho voglia e intenzione di giocare altri 2-3 anni a buoni livelli. Durante l’estate ho avuto dei contatti con molte squadre ma ho preferito rimandare ogni risposta ad inizio stagione. Ho voluto staccare la spina completamente. Ora voglio fare ancora un pò il papà e godermi i figli, poi tra qualche settimana sarò pronto a tornare in campo”.
In bocca al lupo a Marques Green per il suo futuro, sapendo che porterà sempre il biancoverde nel cuore.