BASKETNEWSSERIE MINORI BASKET

Serie D: Cab Solofra e Bc Irpinia, c’è Ischia nel proprio destino

Sarà l’isola di Ischia il teatro delle due sfide che vedranno protagoniste il Cab Solofra ed il Basket Club Irpinia. Alle 16:30 la formazione del presidente Gerardo Pisano sarà ospite della Cestistica Ischia per riscattare il passo falso casalingo di sabato scorso contro la Pallacanestro Salerno (46-82), match valevole come esordio nel girone B.

“Dobbiamo mettere da parte la prima gara di  campionato, non siamo sicuramente quelli visti sabato scorso. – spiega il coach dei conciari Francesco Mollica  – Abbiamo pagato inizialmente l’essere una squadra  giovani, devo dire che  la pressione ci ha fatto  un brutto scherzo anche perché abbiamo affrontato una squadra molto esperta come quella salernitana. Ischia è una avversaria con giocatori di categoria.”

Sempre alle 16:30 il Basket Club Irpinia va a caccia del bis di vittorie (dopo quella con Nocera al debutto alla palestra Comunale) in casa del Forio d’Ischia corsaro ad Agropoli nell’ultimo turno per 60-73. Tra i biancoverdi sarà  ancora assente il pivot Vincenzo Di Lauro.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio