BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Sidigas Avellino, Campogrande: “Carichi e determinati per la sfida con Milano”

Saranno i suoi primi playoff, nella sua prima esperienza in Serie A. Per Luca Campogrande una stagione positiva quella dell’esordio in Serie A con la maglia della Scandone. Un inizio non semplice, poi dalla seconda parte del campionato il giovane azzurro ha dimostrato delle ottime qualità e tanti margini di crescita.

In conferenza stampa, Campogrande ha analizzato la sua stagione alla Scandone e ha parlato in vista della serie playoff con Milano. Queste le sue parole: “Ci siamo meritati i playoff, abbiamo avuto dei problemi in stagione ma l’accesso ai playoff è stato un premio per il duro lavoro fatto. Sono carico e determinato per fare il meglio e per dare il massimo. Non conta chi gioca e quanti minuti si gioca, ma conta dare il massimo. Il gruppo è compatto, determinato e voglioso di far bene contro Milano. E’ un motivo di orgoglio affrontare Milano, la prima della classe, poi per me è il primo anno che faccio i playoff e sono felice e molto concentrato. Lo spogliatoio è coeso, siamo uniti, abbiamo voglia di stare insieme e a me piace molto lo spirito di gruppo. Le individualità non servono, o meglio, non sono indispensabili perchè si vince solo di squadra. Ci troviamo molto bene insieme e ora sta a noi mettere anche in campo lo spirito di gruppo che c’è fuori. La chiave con Milano? Essere uniti e dare tutti il 100% rispettando questa maglia”. 

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/_6GKwFDQqcU” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio