BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Sidigas Avellino, Kyrylo Fesenko: “L’operazione ha avuto successo, aspettatemi con un ginocchio nuovo”

 

Oggi, presso Villa Stuart, si è operato al ginocchio il pivot ucraino Kyrylo Fesenko, che così ha cercato di porre un rimedio definitivo ai danni fattigli la scorsa estate.

Lo aveva annunciato nella serata di saluto ai tifosi della Scandone, che l’unica cosa certa del futuro per lui era l’operazione al ginocchio, per rimuovere i danni fattigli in Ucraina.

Danni che si è portato una stagione intera, davvero tribolata per Fesenko, che è arrivato con il ginocchio allo stremo nella fase finale della stagione della Scandone. Lo aveva annunciato Fesenko, che si sarebbe operato a Villa Stuart, dove avevano “aggiustato” con veri e propri miracoli, i ginocchio di grandi campioni dello sport, grazie ai bisturi del professor Mariani, esperto in operazioni di ricostruzioni di ginocchi o altro.

L’operazione c’è stata oggi e Fesenko, potrà dopo il riposo, tornare a giocare liberamente, o almeno si spera. Dove? Ancora non si sa, se resterà ad Avellino o in altri lidi, che in ogni caso dovranno puntare su un ragazzo infortunato e in riabilitazione.

Intanto Fesenko sui social fa sapere che è andatotutto bene e che presto tornerà con un ginocchio nuovo, dicendo, ASPETTATEMI!! A chi sia rivolto non si sa.

 

fes

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio