BASKETNEWSSCANDONE

Virtus Bologna, Amath M’Baye: “Avellino è una delle migliori in Italia, dobbiamo essere concentrati al massimo”

Intervistato dal Corriere dello Sport, Amath M’Baye, ala della Virtus Bologna, ha parlato di diverse tematiche, tra cui la sfida di domenica al PalaDelMauro contro la Scandone Avellino.

Queste le sue parole: “Io non ho nulla da dimostrare a nessuno, a me piace giocare a pallacanestro e mi piace farlo in una squadra e per un allenatore che mi valorizzano e credono in me. Quest’anno sono a Bologna, ho iniziato bene, mi piace il metodo di coach Sacripanti e sono molto contento. Dove possiamo arrivare? Credo che abbiamo un ottimo potenziale di squadra e possiamo competere per le posizioni subito dopo Milano. Poi sarà il campo a parlare. Con l’Armani domenica scorsa abbiamo perso per poco, cedendo solo alla fine, ma la strada è quella giusta”. 

Poi alcune parole sulla gara di Avellino di domenica: “In Italia ogni partita è difficile. Ad Avellino giochiamo contro una delle migliori, dovremo essere ancora più concentrati sul nostro piano partita ed eseguirlo il meglio possibile. sarà un banco di prova importante, per capire chi siamo attualmente e siamo molto carichi per questa gara di cartello. A Bologna abbiamo i migliori tifosi d’Italia, la loro carica sul campo ci spinge tantissimo”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio