Futsal – Sconfitta per la Sandro Abate contro il CMB. Lucani in Serie A, gli irpini ai playoff

Futsal – Sconfitta per la Sandro Abate contro il CMB. Lucani in Serie A, gli irpini ai playoff

Nulla da fare per la Sandro Abate che perde in casa contro il CMB che vola in Serie A

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Sandro Abate non riesce nell’impresa di battere il CMB signor Prestito nella gara decisiva. Irpini battuti dalla squadra di Matera per 8-6.

Una gara che ha visto la Sandro Abate inseguire per tutto il match, con gli ospiti quasi sempre avanti e avvantaggiati anche da un paio di espulsioni degli irpini. Infatti, Fantacele e Schininà si sono fatti espellere, così come il team manager irpino, il tecnico Nuccorini e il vice allenatore Comella.

Insomma, una vera carneficina, che potrà creare ripercussioni ai playoff visto che le espulsioni poi verranno scontate nella post season. Arbitraggio purtroppo protagonista negativo della gara, ma anche la Sandro Abate, non nella sua versione migliore, contro un grande avversario va detto, che ha disputato un campionato strepitoso e che sono arrivati evidentemente con meno pressioni e con maggiore serenità alla sfida decisiva, che purtroppo la Sandro Abate si è fatta sfuggire di mano.

Il CMB dunque festeggia la sua storica promozione in Serie A, la Sandro Abate si lecca le ferite e ripartirà dai playoff. Stessi playoff che l’anno scorso videro protagonisti gli irpini, con la speranza che possa portare bene anche quest’anno e di festeggiare, tra meno di un mese, anche per la Sandro Abate il traguardo della Serie A.

TABELLINO

SANDRO ABATE : Tondi, Suazo, Schinnà, Fanta- cele, Mello, Vitello, Tatulli, Decrescenzo, MelloF., Dian Luka, Nasta. Allenatore Alessando Nuccorini
CMB: Weber, Zancanaro, Sanchez, Lucas, Ve- ga, Silletti, Calderolli, Pulvirenti, Nardolillo, Caru- so,Castrogiovanni,Ciampitti.Allenatore: Fausto Scarpitti
MARCATORI: 4′ pt Suazo, 5′ pt Lucas, 6′ pt Victor Mello, 12′ pt Lucas, 15′ Sanchez, 16′ pt Caruso, 17′ pt Victor Mello, 3′ st Sanchez, 5′ St Suazo, 10′ Dian Luka, 12′- 14′ st Pulvirenti, 18′ st Dian Luka.
NOTE: esplusi: Fantacele 15′ pt, Nuccorini e Comella (allenatore e vice allenatore) 12′ st., Schininà 15′ st.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy