CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: colpo in vista, ad Avellino potrebbe arrivare un Campione d’Europa

Novità di mercato in casa Sandro Abate

Sta pian piano prendendo forma il nuovo roster della Sandro Abate. La società avellinese sta mettendo su un organico di primo livello per cercare di competere per i vertici della classifica.

Alla corte del neo allenatore Piero Basile sono giunti già giocatori importanti come Gui e Spellanzon. Ma il club irpino sarebbe pronto a mettere alle dipendenze del trainer pugliese un calcettista di caratura internazionale.

Il capitano della compagine verdeblù Massimo Abate, nel corso della trasmissione dedicata alla Sandro Abate in onda su Piuenne, ha spoilerato l’arrivo di Adrian Alonso Pereira, conosciuto nel mondo del futsal con il nome di Pola.

Laterale spagnolo classe 1988. Giocatore esperto e navigato. Ha vestito in carriera le maglie del Santiago e soprattutto dell’Intermovistar. Con quest’ultima il trentaduenne nativo di Vigo ha vinto ben 5 campionati spagnoli, 4 coppe di Spagna (1 con il Santiago), 4 Supercoppa di Spagna (1 con il Santiago) e 2 Champions League. Ad impreziosire questo ricco palmares si aggiunge l’Europeo vinto con le furie rosse nel 2016.

Calcettista dunque di spessore quello che si appresta ad arrivare ad Avellino. La Sandro Abate alza l’asticella e manda un chiaro segnale a tutte le dirette contendenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio