CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: da domani inizia il tour de force, si parte con il Todis Lido di Ostia

Saranno 4 gli impegni in 11 giorni per la compagine avellinese

Archiviata la prima giornata di campionato, con i primi tre punti del torneo messi in cascina, la Sandro Abate scalda il motore per quello che sarà un vero e proprio tour de force. I ragazzi allenati da mister Angelini infatti saranno chiamati a disputare ben 4 gare in soli 11 giorni.

Si parte domani pomeriggio con la prima trasferta della stagione, e di certo non sarà un partita qualsiasi per il neotecnico verdeblù. Angelini, infatti, farà ritorno, questa volta come avversario, al Pala Torrino di Roma per affrontare il suo vecchio Todis Lido di Ostia. I laziali hanno aperto il loro campionato con una sconfitta, 1-0 in casa del Pescara, e contro gli irpini dovranno fare a meno dello squalificato Leandro. Gara complicata contro una formazione che ha tanta voglia di rivalsa dopo l’incontro perso di misura al Pala Rigopiano. Abate e compagni, dal canto loro, giungono dall’entusiasmante successo casalingo sull’Olimpus Roma. Attenzione e gestione delle energie saranno gli ingredienti principali per affrontare la truppa di mister Maurizio Grassi.

Il match sarà visibile sulla nuova piattaforma della Divisione calcio a 5: Futsaltv.it alle ore 15. Gli altri impegni previsti in calendario saranno contro: L84 (venerdì 15 ore 20:30), Futsal Pescara (martedì 19 ore 20) e Opificio 4.0 CMB (venerdì 22 ore 20:30).

Articoli correlati

Back to top button