CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: domani prima in casa contro Roma

Prima in casa per la Sandro Abate

Dopo l’ottimo successo ottenuto davanti alle telecamere di Sky contro il Petrarca, la Sandro Abate si prepara per il debutto stagionale sui legni del Pala Del Mauro. Il secondo turno del massimo campionato italiano di calcio a 5 propone una sfida che, stando ai trascorsi della passata annata, si preannuncia entusiasmante ed esaltante perché ad Avellino arriverà l’Olimpus Roma.

Lo scorso anno, appunto, fu un turbinio di emozioni sia all’andata che al ritorno con vittorie agguantate sul fil di sirena: al Del Mauro Dalcin fece esplodere i tifosi di fede verdeblù grazie al colpo di testa proprio sul suono della campana, mentre al Pala Olgiata Marcelinho, all’ultimo secondo utile, regalò i tre punti ai suoi.

Quest’anno la musica non sembra essere diversa, entrambe le squadre hanno vinto in avvio di campionato mettendo in mostra già una buona vena realizzativa. I romani, dopo il successo nel derby contro il Ciampino Aniene, vogliono confermarsi anche nel big match del secondo turno. Gli uomini di Basile, invece, davanti al pubblico amico desiderano riproporre la convincente prestazione offerta in quel di Salsomaggiore Terme.

Appuntamento al palazzetto cittadino con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30. La partita sarà visibile gratuitamente anche sul sito Futsaltv.it. 

Articoli correlati

Back to top button