CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, sfida col Pomezia per ritrovare i tre punti: le parole di Comella

I verdeblu non vincono da tre gare

La Serie A di calcio a cinque diventa sempre più competitiva: soltanto quattro punti tra zona playout e quinto posto in classifica. La vittoria, in questa situazione diventa ancora più importante. Sandro Abate e Pomezia, che si affronteranno al PalaDelMauro venerdì primo dicembre per l’undicesima di campionato lo sanno bene. Le due squadre sono separate da quattro punti, eppure gli ospiti occupano l’undicesima posizione e i padroni di casa il sesto posto.

Sandro Abate-Pomezia, andamento e ultimi confronti

La Sandro Abate vuole tornare a vincere dopo quattro gare in cui sono arrivati appena due punti in classifica: troppo pochi, visto l’ottimo avvio dei verdeblu. Il Pomezia, d’altro canto, sta vivendo la situazione opposta: brutto avvio ma ultime quattro che hanno portato sette punti. I precedenti, soltanto due, giocati nella scorsa stagione vanno entrambi in favore degli irpini: 3-1 al PalaDelMauro e 2-5 in trasferta. Nei confronti è stato cruciale Gui, a segno in entrambe le gare.

Sandro Abate-Pomezia, il dato sulle trasferte

Importante sottolineare il dato sulle trasferte del Pomezia: gli ospiti non hanno ancora vinto in stagione, soltanto un punto nelle quattro gare giocate finora. Diciassette gol subiti, sei messi a segno. Dati sicuramente incoraggianti per i ragazzi di Basile, che vorranno approfittare del fattore casa.

Sandro Abate-Pomezia, Comella: “Vogliamo invertire la rotta in casa”

Il direttore Vinicio Comella ha suonato la carica prima della gara: “La squadra sta recuperando alcuni giocatori infortunati. Alcuni non sono al massimo, ma ci faremo trovare pronti per la gara di domani. L’obiettivo è invertire la rotta in casa. Oltre questo, il percorso della Sandro Abate è positivo. I ragazzi stanno dando molto e meritano un ringraziamento.

In questo campionato si incorre spesso in infortuni e squalifiche, ma la squadra ha dimostrato quel qualcosa in più nei momenti di difficoltà. Nuccorini? È un allenatore che ha scritto la storia della Sandro Abate e lo accogliamo sempre con grande piacere. Vogliamo vedere il PalaDelMauro sempre più pieno, non vogliamo deludere i tifosi”.

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio