Sandro Abate, niente certezza playoff: con l’L84 è 3-5
I verdeblu hanno a disposizione altre due gare per centrare gli spareggi finali
La Sandro Abate ha affrontato l’L84 nella ventottesima gara di Serie A di calcio a cinque. Al PalaDelMauro il risultato finale è stato 3-5. In rete per i padroni di casa Hozjan e doppietta di Ugherani. Per gli ospiti gol di Garcia, Vidal, Cuzzolino e doppietta di Rescia.
I ragazzi di Basile, per avere la certezza di essere nelle migliori otto dovranno sperare dunque in un passo falso del Pomezia, che giocherà domani 6 aprile in casa contro il Sala Consilina. In caso di verdetto negativo, ai verdeblu rimangono a disposizione altre due gare per chiudere la pratica playoff. La prossima partita in trasferta contro il Cosenza sarà fondamentale. Si giocherà il 20 aprile alle ore 18:00.
Sandro Abate-L84, la gara
La gara è partita subito in discesa per l’L84 che è riuscita ad approfittare nel migliore dei modi dell’assenza di Basile, squalificato. Alla fine della prima frazione il risultato è stato 0-3 in favore degli ospiti. Prima una doppietta di Rescia nel giro di tre minuti, poi la rete sul finale di Garcia hanno gelato i padroni di casa.
Nel secondo tempo, dopo aver incassato la quarta rete, siglata da Vidal, la Sandro Abate è tornata in gara alla grande. Prima Hozjan e poi Ugherani con una doppietta hanno portato i verdeblu a una sola rete dal pareggio. Ma Cuzzolino ha saputo chiudere i giochi approfittando della porta lasciata sguarnita a causa del portiere di movimento schierato dalla Sandro Abate.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!