CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: le date dei recuperi e il derby di venerdì col Real San Giuseppe

La compagine avellinese si prepara al ritorno in campo

Dopo il week-end dedicato alla Final Eight (che ha visto l’Italservice Pesaro alzare al cielo la Coppa Italia), questo fine settimana il campionato riprende da dove si era fermato. La Sandro Abate dopo la spumeggiante vittoria ottenuta davanti alle telecamere di Sky contro il Ciampino Aniene tornerà a calcare i legni di casa per affrontare, nel derby campano, il Real San Giuseppe.

In vista di tale incontro il tecnico verdeblù riavrà a disposizione Avellino e Alex (entrambi hanno scontato le loro rispettive squalifiche) ed anche Pazetti (l’ex Ostia rientra dopo gli impegni con la Nazionale di Bellarte). Questa settimana di pausa ha concesso al gruppo di poter ricaricare le pile in vista del rush finale, ma soprattutto ha consentito a mister Scarpitti di poter lavorare con la squadra al completo.

La sfida contro la compagine vesuviana, inoltre, aprirà un mese di fuoco per la formazione irpina che dovrà disputare 6 incontri in 30 giorni. Queste 6 gare potranno delineare in maniera definitiva le ambizioni della Sandro Abate che, allo stato attuale, si ritrova in una lotta serrata per ottenere un posto tra le migliori otto.

Ecco il calendario della Sandro Abate nel mese di aprile (4 partite previste da calendario e 2 match di recupero):

01/04 (24° giornata) Sandro Abate – Real San Giuseppe ore 20:30

05/04 (recupero 21° giornata) Syn-Bios Petrarca – Sandro Abate ore 20

09/04 (recupero 22° giornata) Sandro Abate – Cormar Polistena ore 20

15/04 (25° giornata) Napoli Futsal – Sandro Abate ore 20

22/04 (26° giornata) Sandro Abate – Italservice Pesaro ore 20:30

30/04 (27° giornata) Vitulano Drugstore Manfredonia – Sandro Abate ore 16

Articoli correlati

Back to top button