Aiello: “Che fastidio il mancato secondo giallo a Bani”. Il futuro di Lescano, Palumbo e Biancolino
Il ds biancoverde ospite a Radio Ufita: il punto sul mercato e sul tecnico

Ospite a Radio Ufita, il ds dell’Avellino, Mario Aiello ha fatto il punto dopo il pareggio dei lupi contro il Palermo e sul mercato, la cui riapertura è ormai imminente: “Sabato avremmo meritato i tre punti, ma almeno tre episodi ci hanno penalizzato e non ci hanno consentito di vincere. Non abbiamo mai contestato le decisioni arbitrali, anche se nelle ultime settimane qualcosa di avverso lo abbiamo subito. L’episodio che più mi ha infastidito è stata la mancata seconda ammonizione di Bani dopo il fallo su Tutino, che lo aveva saltato. Siamo comunque felici per la prestazione, è stato fatto uno step in avanti e siamo fiduciosi per il futuro”.
Su Palumbo, Lescano e il mercato in entrata: “Palumbo è un giocatore dell’Avellino, non ha espresso ancora tutto il suo potenziale. Dovesse presentarsi un’offerta da categoria superiore ne riparleremo. Ma speriamo possa rimanere a lungo con noi, ha altri tre anni di contratto. Sala? Con lui abbiamo fatto un buon innesto a sinistra, ne avevamo bisogno. È stata un’opportunità colta subito. Ma abbiamo bisogno di altri interventi in difesa e per le uscite stiamo parlando con i ragazzi che giocano meno. Lescano? Lui è un professionista, si allena bene, anche se non gioca molto. Vediamo come evolverà il mercato, al momento non c’è nulla“.
Infine, su Biancolino, Aiello è stato categorico: “È confermatissimo, con lui è stato iniziato un percorso a lungo termine. Stiamo crescendo insieme, lui, la squadra, la società, trovando un equilibrio importante”.






