Avellino, con la B in tasca, passerella finale contro l’Altamura: la probabile formazione
I biancoverdi ospitano i pugliesi in un Partenio-Lombardi tutto esaurito: possibile ampio turnover per Biancolino

Con la Serie B già in tasca, l’Avellino aspetta il Team Altamura nell’ultimo atto di campionato (ore 20). Poi potrà concentrarsi sulla Supercoppa di Lega Pro, prossimo obiettivo dell’insaziabile truppa di Biancolino.
Stasera, contro i pugliesi, il tecnico biancoverde potrebbe dare sfogo a un ampio turnover, mandando in campo chi ha giocato meno e merita la passerella in un Partenio-Lombardi nuovamente sold-out.
Nel 4-3-1-2 di partenza, spazio a Marson tra i pali, protetto dalla linea difensiva composta da Todisco, Cionek, Manzi e Frascatore, che faranno, così, rifiatare i titolari in vista del primo match di Supercoppa in programma sabato.
A centrocampo giocherà Palumbo, con lui Rocca e probabilmente Mutanda, mentre sulla trequarti si giocano una maglia da titolare Tribuzzi e D’Ausilio, con il secondo favorito. In attacco Lescano, a caccia del titolo di capocannoniere, che avrebbe già vinto senza le esclusioni di Turris e Taranto, in coppia con Zuberek.
La probabile formazione
AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Todisco, Cionek, Manzi, Frascatore; Mutanda, Palumbo, Rocca; D’Ausilio; Lescano, Zuberek. A disp.: Iannarilli, Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano, Arzillo, Palmiero, Armellino, Sounas, Tribuzzi, Panico, Russo, Patierno, Campanile. All.: Biancolino.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!