Avellino, Braglia: “Abbiamo fatto la partita che volevamo, sono contento per i ragazzi”

Dopo aver liquidato il Monopoli per 4-0, mister Braglia nel post gara, ha analizzato la partita e l’ottima prestazione della squadra: “Penso che nelle ultime 3 partite abbiamo fatto delle belle gare. Sono contento dei ragazzi e siamo quinti in classifica. Sono stati bravi, abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Sono contento perché veniamo da un momento difficile. L’Avellino deve continuare a lavorare, ormai prepariamo solo partite. Abbiamo trovati i giusti equilibri, bisogna solo dire grazie a questi ragazzi”. Continua dicendo: “Ho visto un bel palleggio ed anche un bel fraseggio, questo vuol dire che la qualità dei ragazzi è una qualità importante”.

Parla della buona prestazione di Bernardotto, dicendo: “Qui gioca ad un livello superiore, deve migliorare tecnicamente. Oggi ha fatto una grande partita”.

Nel finale si sfoga in merito a delle cose che non gli sono piaciute in settimana e parla anche della sfida con il Bari: “Non voglio che le mie parole vengano mal interpretate, mi da fastidio. Io dico quello che penso e sono venuto qui con umiltà. Con il Bari è una partita difficile, loro ci aspettano e noi ci faremo trovare pronti”. 

Leggi anche

Avellino

Real Madrid eliminato da una squadra di C: il precedente dei lupi

L’Alcoyano ha eliminato i Galacticos dalla Copa del Rey: nel ’93 un’impresa simile toccò ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.