Avellino, Braglia: “Domani sarà una partita difficile e dobbiamo fare a meno di Maniero”

Nella conferenza stampa mattutina, il tecnico biancoverde Piero Braglia ha parlato in vista della partita di domani allo stadio “Bonolis” contro i padroni di casa del Teramo.

Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene a calcio e che è anche bella da vedere. Vogliamo partire con il piede giusto. Loro, come noi, ultimamente hanno perso qualche partita. Dobbiamo migliorare la nostra classifica, e se domani non svoltiamo e non faremo una bella gara perderemo. Domani ci saranno solo 3 attaccanti, Maniero ha un problema e non sarà dei nostri”. 

Parla degli obiettivi stagionali e di Andrea Errico: “Noi non ci dobbiamo smuovere dal nostro obiettivo, ho sempre detto dal quinto posto in su. Dobbiamo guardare il campo, e questa squadra può migliorare tanto e sono fiducioso. Stiamo cercando di recuperare De Francesco ed Errico”. Continua parlando proprio di Errico dicendo: “Credo che il suo ruolo sia trequartista, è in grado di saltare l’uomo e ci vorrà un po’ di tempo per recuperarlo completamente. Sono convinto che può giocare in più ruoli. È un ragazzo di grande qualità, speriamo torni ai suoi livelli”.

Leggi anche

Numeri Avellino – L’analisi sulle reti segnate dai biancoverdi

L’Avellino ha segnato 27 reti in campionato nelle prime 18 gare di campionato disputate (media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.