CALCIOINTERVISTENEWSSERIE C

Avellino, Braglia: “Meritavamo di vincere, non dobbiamo sbagliare nelle partite più semplici”

Le parole del mister biancoverde dopo il pareggio contro la capolista Bari

L’Avellino agguanta nei minuti finali contro il Bari un pareggio che sembra stare comunque stretto. È di questo parere mister Piero Braglia:Di sicuro non meritavamo di perdere, nel momento migliore nostro hanno avuto il rigore. Ormai è andata, bisogna prendere atto che abbiamo fatto una buona gara. Ci sono stati solo 5/10 minuti dove loro hanno palleggiato di più. I ragazzi sono stati molto bravi, peccato non averla vinta.”

È una partita che comunque dà consapevolezza alla squadra: “I tifosi hanno capito che i ragazzi hanno dato tutto. L’importante è continuare a lavorare e crescere. Non dobbiamo sbagliare le partite un poco più facili sulla carta, anche se sono tutte difficili, basta guardare i risultati in giro.”

C’è sempre margine per migliorare: “Alcune persone possono ancora migliorare, oggi qualcuno ha fatto più fatica di altri. I campionati li vinci quando riesci a far rendere tutti al massimo. Quando giochiamo come oggi o a Torre del Greco siamo forti. Dobbiamo essere convinti e vedere come andrà a fine anno, ora non dobbiamo sbagliare le prossime partite.

Articoli correlati

Back to top button