CALCIOMERCATOUS AVELLINO

Avellino Calcio – Alla ricerca dell’esterno, Moretti rifiuta anche l’Ascoli

Ore calde per il calciomercato dell’Avellino calcio. Da Bologna l’arrivo di Orsolini può sbloccare l’arrivo in biancoverde di Okowonko, anche se la società irpina sembra esser proiettata alla ricerca di un esterno per il modulo di mister Novellino, abbandonando momentaneamente la pista per l’attaccante emiliano.

L’infortunio di Bidaoui terrà fuori dal campo il giocatore biancoverde per almeno un mese, Gavazzi è appena rientrato da un infortunio di spessore, tanto da tenerlo fuori dal campo 1 anno, Molina è un giocatore che ha bisogno di riposare, troppe sono le gare da lui giocate e si denota un piccolo calo fisiologico.

Cabezas sicuramente sarà fondamentale nel suo utilizzo come esterno, mister Novellino sta provando la sua duttilità in allenamento, ma dobbiamo dare il tempo necessario affinché il giocatore entri negli schemi di gioco.

Il nome caldo negli ultimi minuti e quello di Vajushi, in forsze alla Pro Vercelli, esterno sinistro per il nazionale albanese. Trattativa ancora da avviare ma si parla di un forte interessamento dell’Avellino calcio.

Per quanto riguarda il mercato in uscita Federico Moretti ha detto di no anche all’Ascoli, squadra che ha dimostrato un forte interesse per il centrocampista. Il secondo rifiuto in due giorni per Moretti che sembra proprio non intenzionato ad andare via da Avellino. Ardemagni non sembra esser intenzionato a lasciare l’Irpinia per il momento.

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio