Avellino calcio: Ok per Castaldo e Rizzato, Cabezas doveva rimanere ancora in Ecuador?

Avellino calcio: Ok per Castaldo e Rizzato, Cabezas doveva rimanere ancora in Ecuador?

L’Avellino calcio ha svolto regolarmente l’allenamento a portche chiuse quest’oggi, buone notizie per due biancoverdi, Cabezas salta la partita più importante della stagione.

di Michelangelo Freda, @m_freda21

L’Avellino calcio quest’oggi ha svolto l’allenamento a porte chiuse in vista del derby di domenica contro la Salernitana. Buone notizie da parte di Castaldo e Rizzato, che si sono sottoposti ad accertamenti risultati negativi e quindi disponibili per esser convocati, quest’oggi si sono allenati normalmente col resto del gruppo.

Rimangono indisponibili Moretti e Radu mentre il nuovo acquisto Cabezas è rimasto in Ecuador per la nascita della figlia, sicuramente un’evento importante nella vita di tutte le persone ma al tempo stesso una scelta discutibile questa del giocatore di non rientrare in Italia per il match più importante della stagione, che evidenzia la mancanza delle giuste pressioni da parte della società sul giocatore, venuto ad Avellino per mettersi in mostra. Del resto stiamo parlando di una partenza avvenuta la settimana scorsa prima del match contro il Bari, poi non disputato, una scelta discutibile questa della società che affronterà la Salernitana senza l’acquisto più importante del mercato di Gennaio. Domani l’allenamento di rifinitura in vista del match di domenica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy