CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Avellino, ora la Supercoppa: le date e gli avversari dei lupi

Gli uomini di Biancolino a caccia di un altro trofeo

Dopo aver conquistato la Serie B, l’Avellino si prepara agli ultimi impegni stagionali. Ad attendere la truppa di Biancolino, oltre all’ultima gara di campionato contro l’Altamura, ci sarà la Supercoppa di Serie C. Scopriamo insieme le date della competizione e gli avversari che sfideranno i lupi.

Avellino, ora la Supercoppa: le date e gli avversari dei lupi

A contendersi la venticinquesima edizione della Supercoppa di Serie C saranno – come avviene dalla stagione 2014-2015 – le tre squadre vincitrici dei tre raggruppamenti. L’Avellino si troverà quindi di fronte la Virtus Entella (prima classificata del girone B) e una tra Padova (favorito, basta un punto per la promozione) e Vicenza, formazioni che stanno battagliando per la vittoria del girone A.

La formula del torneo prevede un girone all’italiana con gare di sola andata che si disputeranno il 3, il 10 e il 17 maggio. Il sorteggio definirà l’ordine degli accoppiamenti e ogni squadra disputerà una gara in casa e una in trasferta. Ad aggiudicarsi la competizione sarà la formazione che collezionerà più punti. In caso di parità si terranno in considerazione i seguenti criteri:

a) differenza reti

b) maggior numero gol segnati

c) maggior numero gol segnati in trasferta


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio