CALCIOMERCATOUS AVELLINO

Avellino Calcio – Thriller Mastalli: Taccone conferma, Manniello nega

Poca chiarezza sul futuro di Alessandro Mastalli, giovane talento della Juve Stabia, uno dei giocatori piu forti del campionato di Serie C.

Il Presidente della Juve Stabia, Manniello, intervenedo in una trasmissione provinciale, ha fatto chiarezza sul giocatore, suo pupillo, definendo anche i rapporti venutosi ad instaurare con l’Avellino calcio in merito alla trattativa: “ Nessun discorso avviato con l’Avellino calcio, non possiamo trattare l’addio del giocatore in prestito ma solo ed esclusivamente con una soluzione definitiva. Anche il Foggia è interessato ad Alessandro Mastalli.”

Manniello continua descrivendo le qualità del giocatore:“ Mastalli è incredibile, un giocatore equilibrato, dedito al lavoro. Può ricoprire tranquillamente la posizione di mezzala e di trequartista, puntando la porta essendo dotato di un gran tiro, un giocatore fondamentale in ogni squadra.”

Ma contemporaneamente all’intervista del presidente della Juve Stabia, Manniello, il presidente Walter Taccone, agli stessi microfoni parla della trattativa in corso con la Juve Stabia proprio per Mastalli, lasciando trasparire l’idea di una trattativa avviata a differenza di quanto ammesso dal presidente stabiese. Infatti a quanto pare la trattativa per il talento stabiese sembrerebbe in corso, il presidente Taccone parla di “limare le differenze economiche. In settimana ci sentiremo per fare il punto della situazione, speriamo di intavolare un discorso definitivo”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio