CALCIOUS AVELLINO

Avellino, rinasce il Centro Coordinamento Club: riunirà tutti i tifosi della provincia, la nota

L'iniziativa dovrebbe essere presentata a pubblico e stampa il prossimo 11 luglio

È rinato il Centro Coordinamento Club di Avellino. Si chiamerà FEDE1912 – Federazione Club Tifosi US Avellino 1912. Lo scopo è riunire tutti i gruppi e i tifosi biancoverdi di Avellino e città sotto un unico nome, come ai tempi di Marcantonio Napolitano.

La presentazione ufficiale dell’iniziativa dovrebbe essere presentata al pubblico e alla stampa il prossimo 11 luglio. Coinvolti personaggi di spicco del tifo biancoverde, diversi club hanno già aderito alla fondazione.

Nella nota redatta dai fautori dell’iniziativa si legge: “Dalle ceneri ardenti del glorioso Centro Coordinamento Club, guidato fino all’ultimo respiro con amore e dignità dal compianto Marcantonio Napolitano, rinasce, con nuova linfa, nuova forza e un’identità completamente rinnovata, “FEDE1912 – Federazione Club Tifosi US Avellino 1912”.

Non è il ritorno del passato. È l’avvento di un futuro che si fa presente. Se il Centro Coordinamento era un cuore pulsante, FEDE1912 è l’intero sistema nervoso: più dinamico, più funzionale, più libero, più potente. Non più solo un “coordinamento”, ma una vera e propria Federazione. FEDE1912 è un’anima nuova, un progetto concreto. FEDE1912 è per chi ci ha creduto quando tutto sembrava perduto. È per chi ha tenuto accesa la fiammella anche nel buio più profondo. La FEDE1912 risorge, cammina e corre. Questa è la nuova casa dei tifosi dell’Avellino. Una casa vera, concreta, combattiva. Una fortezza di idee, coraggio e passione. Una fiamma che non si spegne più. Perché l’Avellino si ama. Si vive. Si difende. Si costruisce. Benvenuta FEDE1912: perché l’AVELLINO non è solo una squadra di calcio!”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio