CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino-Cesena diretta Serie B: Biasci ristabilisce la parità LIVE

Tutti gli aggiornamenti

Appuntamento al Partenio-Lombardi per la 22esima giornata di Serie B. L’Avellino torna davanti al proprio pubblico con l’obiettivo di rialzarsi dopo il passo falso del Picco con lo Spezia, arrivato peraltro a ridosso della sconfitta interna contro la Carrarese. Un momento delicato che i biancoverdi vogliono lasciarsi alle spalle immediatamente. Dall’altra parte c’è un Cesena tutt’altro che semplice da affrontare. Anche i romagnoli arrivano da un ko, quello casalingo contro il Bari, che conferma il periodo delicato della squadra di Mignani, capace di raccogliere appena tre punti nelle ultime quattro uscite. Segui la diretta testuale del match.

Primo tempo

16′- GOL DELL’AVELLINO! Ripartenza micidiale dei lupi. Cross di Sounas per Biasci che controlla perfettamente e sorprende Klinsmann. Ristabilita subito la parità al Partenio. Partita molto piacevole.

13′- Riprende il gioco.

12′- Gioco fermo: problema fisico per Ciofi.

7′- GOL DEL CESENA! Cervo combina con Frabotta, poi lo scavino verso il centro dell’area. Ci arriva per primo Bisoli che fa sponda di testa per la conclusione di Olivieri. Romagnoli in vantaggio al Partenio.

4′- Fiammata dell’Avellino! Cross al centro di Sounas per l’inserimento di Patierno, ma Klinsmann anticipa l’attaccante bitontino e devia in corner.

3′- Ripartenza pericolosa del Cesena. Conclusione di Olivieri che si stampa sulla traversa.

0′- Si parte!

Le formazioni ufficiali

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Enrici, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Patierno. A disp. Iannarilli, Sassi, Pane, Milani, Reale, Armellino, Besaggio, D’Andrea, Russo, Tutino. All. Biancolino.

CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Piacentini; Ciervo, Castagnetti, Berti, Bisoli, Frabotta; Shpendi, Olivieri. A disp. Fontana, Ferretti, Arrigoni, Amoran, Guidi, Magni, Balde Diao, Zamagni, Francesconi, Galvagno. All. Mignani.

ARBITRO: Di Marco di Ciampino.

Calciomercato Avellino, le ultime news

Prosegue il lavoro sul mercato in casa Avellino. È ormai a un passo il ritorno di Sgarbi, che si appresta a salutare il Pescara per fine prestito, con il Napoli che aprirà al nuovo trasferimento a titolo temporaneo. Sul fronte uscite, possibile addio per Milani, destinato a rientrare alla Lazio, con i biancocelesti che gireranno il difensore in prestito al Pescara. Per rinforzare la mediana c’è Le Borgne, mentre in attacco prende quota la pista che porta a Vanja Vlahovic.

Avellino-Cesena, dove seguire la sfida in diretta tv e streaming

L’Avellino ospita il Cesena. Il match, valido per la 22esima giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Clicca qui per scoprire tutte le alternative di visione.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio