Avellino – Ciotola: “Ho rifiutato offerte per restare in Irpinia”

Avellino – Ciotola: “Ho rifiutato offerte per restare in Irpinia”

L’attaccante dell’Avellino, Nicola Ciotola, spiega il suo punto di vista in questa assurda vicenda

di Redazione Sport Avellino

Intervistato da Prima Tivvù, Nicola Ciotola ha parlato della situazione che sta vivendo in questi giorni difficili in casa Avellino, affermando che la sua priorità è restare in Irpinia anche se ha già ricevuto diverse offerte.

Queste le sue parole: “E’ tutto strano, ma sono convinto che si risolverà positivamente. Me lo auguro per la società e per i tifosi, sperando che si riparta con l’entusiasmo di un mese fa e di fine stagione. Non ho sentito nessuno della società, sappiamo come stanno le cose, aspettiamo il 12 luglio e vedremo se si risolverà o meno nel migliore dei modi. Non so se ci siano stati o meno contatti tra la società e qualche mio compagno di squadra. Ma siamo tutti in attesa, qualche squadra mi ha già chiamato ma la mia priorità resta l’Avellino, come per tanti miei compagni della scorsa stagione. Abbiamo fatto una rimonta incredibile e meritiamo di giocare la Serie C. sarebbe pazzesco vanificare tutto, soprattutto i tifosi, non meritano altre delusioni”. 

Con Mauriello che pare abbia contattato diversi giocatori per la prossima stagione, chissà se Nicola Ciotola rientra nei piani dell’Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy